Vacanze Studio Estate INPSieme USA

nn disponibile (1)

CATS ACADEMY

Braintree, MA - Stati Uniti

Viaggi studio INPS in USA: cosa sono e come accedervi

I viaggi studio INPS in America rientrano nel bando Estate INPSieme, il programma di vacanze all’estero pensato appositamente per gli studenti delle superiori figli di dipendenti della Pubblica Amministrazione e finanziato dall’INPS.

Noi di Meridiano, tour operator con oltre 50 anni di esperienza, progettiamo i nostri pacchetti vacanza in modo da non superare la soglia del contributo INPS e abbiamo a disposizione un servizio gratuito e non vincolante di preiscrizione.

Ecco quali sono i servizi inclusi nel pacchetto viaggi studio INPS in USA organizzati da Meridiano Education:

  • Partenza garantita dalle principali città italiane con voli di linea
  • Assicurazione durante il viaggio e durante il soggiorno
  • Soggiorno in strutture di altissimo livello e college esclusivi
  • Presenza di un medico all’interno di ogni struttura
  • Attività di animazioni serali e pomeridiani
  • Corsi di lingua con certificazioni
  • Gite di una giornata alle maggiori attrazioni dei dintorni
  • Animatori ed educatori di comprovata esperienza e affidabilità

Come si svolgono i viaggi studio INPS in USA con Meridiano

I soggiorni si tengono presso prestigiosi College universitari, in grado di offrire ai ragazzi un programma d’animazione e di formazione all’avanguardia e coinvolgente, che comprende tantissime attività. Ad esempio, i pomeriggi prevedono sessioni di sport di squadra e giochi, workshop creativi, così come serate organizzate dai nostri animatori, da passare in compagnia degli altri studenti del college provenienti da ogni parte del mondo.

Interessantissime e istruttive sono anche le visite guidate di una giornata intera presso le principali attrazioni e luoghi di interesse nelle vicinanze, studiate appositamente per rendere i viaggi studio INPS in America una vacanza indimenticabile.

Tra le attività formative che si svolgono all’interno del college vi sono anche i corsi di lingua inglese, con suddivisione delle classi in basi al livello di conoscenze pregresse e che consentono di conseguire un attestato di fine corso.

Per avere maggiori informazioni sui viaggi studio INPS in America organizzati da Meridiano, potete scrivere a meridianoinps@meridiano.it